"CTP:COMPUTER TO PLATE,  CTF: COMPUTER TO FILM,  MACCHINE DA STAMPA,  CARTOTECNICA E LEGATORIA,  INFORMATICA E STAMPA DIGITALE"

“HORIZON, SCHSNEIDER SENATOR, KAMA, DUMOR, IDEAL, EPSON, XEROX, MUTOH, ROLAND”

“LOCATELLI ALCOOL, PFS, FLINT GROUP, K+E, LASTRE KODAK, LASTRE AGFA”

Prodotti Principali

Plotter da taglio

Stampa digitale

Plotter da stampa

Sviluppo R.A.

Fissaggio

lastre offset convenzionali

lastre offset termiche

Sviluppo lastre offset convenzionali

Sviluppo lastre offset termiche

Sostitutivi dell’alcool

Additivi di bagnatura

Cleaner plate

Inchiostri K+E

Cucipiega

Presse a caldo

Rilegatrici ad anelli metallici e plastici

Rilegatrici termiche

Cellofanatrici

Brossura poliuretanica

Macchine da stampa KBA usate

Macchine da stampa Roland usate

Macchine da stampa Heidelberg usate

Multifunzioni Horizon

Fascicolatori Horizon

Cucipiega Horizon

Brossura poliuretanica Horizon

Brossura pur/hot melt

Colla Henkel

Colla Planatol

Tutti i marchi sono dei legittimi proprietari

I Nostri Marchi

Forgraf

Mutoh

Graphtec

Prima

Apple

Wifac

Horizon

Dekia

Kama

Locatelli Alcool

Epson

HP

Flint K+E

Power Plotter

Non importa la soluzione di stampa digitale di grande formato che desideri: Mutoh ce l’ha!


La qualità è il filo conduttore di tutti i prodotti Mutoh per i grandi formati. Mutoh propone stampanti a getto d'inchiostro piezo drop-on-demand per grandi formati e plotter da taglio per poster e banner per esterni permanenti, adesivi ed etichette, grafica per insegne, tabelloni pubblicitari, grafica per veicoli, stampe decorative su tessuto per negozi, decorazioni murali, abbigliamento da lavoro e sportivo, soft-signage, magliette, tende, grafica multistrato, regali promozionali personalizzati, decalcomanie, decorazione d’interni, banner, poster, fotografie, rivestimenti per mobilio, tessuti per la moda, bandiere, costumi da bagno, tessuti d'arredo, grafica per esposizione, t-shirt e molto, molto altro!

Brossuratrice a 4 ganasce con funzionamento totalmente automatico e sistema a caldo per incollatura, con o senza copertina. E’ possibile utilizzare la colla tradizionale (EVA) o quella poliuretanica (PUR) mediante la sostituzione del gruppo di incollatura.

Dispositivo integrato automatico di copertinatura con mettifoglio ad aspirazione e cordonatura del dorso. E’ possibile inoltre produrre libri pre-cuciti a filo refe escludendo semplicemente il gruppo di fresatura.

La macchina é estremamente flessibile e rapida, non necessita di personale specializzato, tutti i parametri vengono inseriti tramite unico pannello tipo “touch screen” a colori da 10 ” ubicato nella zona di immissione e raccolta dei volumi.

Automazione avanzata

E’ il cucipiega dell’ultima generazione, derivato dai modelli che l’hanno preceduto, frutto di una ultra decennale ricerca e sviluppo nell’ambito della finitura degli stampati. Tutte le regolazioni necessarie vengono impostate ed eseguite automaticamente attraverso il pannello di controllo a colori “touch-screen” di grande formato (10,4”). Anche la regolazione delle teste di cucitura, dei rulli di piega, delle guide di allineamento vengono eseguite automaticamente.Pannello a colori “Touch-screen”

Per ottenere la maggiore facilità operativa il sistema utilizza un pannello di comando touch-screen a colori di grandi dimensioni (10,4”) estremamente intuitivo basato su rappresentazione ad icone per una semplice e rapida operatività, rilevamento ed eliminazione errori. E’ possibile memorizzare i lavori ripetitivi e richiamarli quando necessario.Elevata velocità con produzione “Non-stop”

La produzione massima è pari a 4.500 fascicoli/ora nel formato A5. La possibilità di espellere eventuali fascicoli difettosi consente una produzione continua senza fermate. L’esplusione avviene attraverso una piano di raccolta posizionato alla fine del processo di produzione, così solo i fascicoli corretti sono inviati alla tavola di uscita. Il sistema è fornito di serie con modulo inserimento manuale fogli (IFU-200) che permette di inserire tramite un’apposita sede eventuali fogli aggiuntivi. (l’introduzione è sincronizzata automaticamente con la fascicolazione). Il sistema è fornito con uscita lunga di raccolta fascicoli (LC-200).Versatilità

Si possono eseguire le diverse lavorazioni quali: cucitura/piegatura, cucitura laterale, semplice piegatura. Il controllo lavorazione consente anche l’avvio e l’arresto del fascicolatore. La velocità operativa è regolabile in modo continuo. Sono disponibili inoltre dei dispositivi opzionali (vedere schema sottoriportato) per realizzare un sistema integrato in funzione delle specifiche necessità del cliente.Controllo qualità

Il sistema è equipaggiato con sensori di presenza e inceppamento del filo di cucitura e sensori di pareggiatura per ottimizzare l’efficenza e la produttività. Sono disponibili inoltre degli accessori opzionali per rilevamento del punto mancante e dello spessore del fascicolo per ottenere un maggiore controllo qualitativo.i2i System

Il cucipiega SPF-200A/FC-200A può essere fornito con il sistema Horizon i2i per il controllo del flusso di lavoro, compatibile con il protocollo JDF.