Ricerca per:

workline


Una storia che nel tempo si trasforma, come un ricamo in evoluzione su un tessuto. Una similitudine che nel caso di WorkLineStore assume un significato particolare. Il ricamo per la personalizzazione di tessuti e abiti da lavoro insieme alla grafica è stato proprio il settore da cui ha avuto origine l’attività aziendale nel 1997 di WorklineStore.

L’evolversi della tecnologia, unita all’intraprendenza ha portato l’introduzione del plotter laser CO2, capace di incidere i materiali o produrre una variazione cromatica controllata sui tessuti.

La personalizzazione, un tempo realizzata con il ricamo, viene dunque ora ottenuta con l’utilizzo del laser. Ma l’evoluzione non si è limitata a questo, sfruttando le potenzialità del laser, WorkLineStore ha ampliato il proprio raggio d’azione. Il core-business aziendale si sta indirizzando verso un utilizzo del laser di tipo industriale, per il taglio dei materiali o marcatura per la tracciabilità dei prodotti.

All’azienda si affiancano un punto vendita a Roma, un laboratorio a Torino, e i molti rivenditori attivi in tutta Italia.
Oltre ai macchinari laser su questo store potrete trovare una vasta gamma di attrezzature e materiali consumabili:
– Laser
– Frese
– Piegatrici per acrilico
– Attrezzature serigrafiche
– Macchine termoformatrici
– Stampanti a caldo
– Macchine tampografiche
– Termopresse
– Materiali consumabili per lavorazioni laser